Whitedavil Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Prova m106 p2 s127... Se non gli dai la potenza, non è detto che funzioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1973 Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 non parte nemmeno con m106 p2 s127 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 prova con p1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1973 Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Come anticipato nelle chat precendenti, ho problemi con la porta Fan1.La Tronxy mi sta inviando una nuona scheda madre. Nel frattempo ringrazio Killrob e Whitedavil che gentilmente mi hanno dedicato del tempo. Vi aggiorno tra un paio di settimane. speriamo che vada meglio con la nuova scheda... anche se penso sia un problema software. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.