EMOZIONE52 Inviato 29 Novembre 2022 Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Ciao Ragazzi, vorrei porvi queste domande, che forse per gli addetti ai lavori, sembreranno scontate, ho una Artillery Hornet, le domanda sono: Se metto in pausa di stampa, è pericoloso per l'ambiente domestico, se esco di casa, giusto per non perdere la stampa iniziata? A dire il vero, per sentirmi più tranquillo vorrei spegnere la stampante, quando l'accendo riprende a stampare dal punto di pausa? ?Oppure perdo la stampa? Grazie Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2022 Condividi Inviato 29 Novembre 2022 7 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto: Ciao Ragazzi, vorrei porvi queste domande, che forse per gli addetti ai lavori, sembreranno scontate, ho una Artillery Hornet, le domanda sono: Se metto in pausa di stampa, è pericoloso per l'ambiente domestico, se esco di casa, giusto per non perdere la stampa iniziata? A dire il vero, per sentirmi più tranquillo vorrei spegnere la stampante, quando l'accendo riprende a stampare dal punto di pausa? ?Oppure perdo la stampa? Grazie Buona giornata non ne ho idea anche perché io il problema non me lo pongo proprio, io lancio la stampa e faccio altro, anche uscire di casa o andare a dormire (io di solito le stampe lunghe 7/8 ore le lancio di notte così la mattina sono pronte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Il 29/11/2022 at 20:16, Killrob ha scritto: non ne ho idea anche perché io il problema non me lo pongo proprio, io lancio la stampa e faccio altro, anche uscire di casa o andare a dormire (io di solito le stampe lunghe 7/8 ore le lancio di notte così la mattina sono pronte) Anche io quelle lunghe le lancio di notte, ma dipende quanto lunghe sono. Ho fatto stampe da 23 ore, di sicuro non resto a casa ad aspettare 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 41 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Anche io quelle lunghe le lancio di notte, ma dipende quanto lunghe sono. Ho fatto stampe da 23 ore, di sicuro non resto a casa ad aspettare 😂😂 stessa cosa 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.