lucalan82 Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Buongiorno, è da qualche giorno che ho un problema con la mia ender 3 pro. Praticamente il motore che manda il filo all'estrusore non gira durante la stampa, per l'esattezza gira quando stampa la striscia verticale di prova all'inizio della stampa (che viene stampata bene) e poi si ferma. Ho provato a fargli caricare il filo senza mandare in stampa e gira regolarmente facendo estrudere il pla. Ho anche provato a sostituire il motore e la scheda ma ottengo sempre lo stesso risultato. Per ultimo ho provato a ricreare i file di stampa con cura ma non è cambiato niente. Avete qualche idea o qualche altra prova da fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 3 ore fa, lucalan82 ha scritto: Avete qualche idea o qualche altra prova da fare??? non è che sei troppo basso e non ce la fa ad estrudere? oppure gira vuoto?(ghiera lenta o spingifilo lento) hai provato anche con un altro slicer? o con diversi gcode? da sd e no? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucalan82 Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Ho provato con diversi gcode, da sd e da pc. con altro slicer no ma ho provato a stampare gcode che avevo già stampato in precedenza con stesso risultato. Ho provato anche a mandare in stampa un file alzando di parecchio l'estruder e comunque il motorino non gira Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.