Vai al contenuto

Ender 3 Pro motorino estruder non gira

Messaggi raccomandati

Buongiorno, è da qualche giorno che ho un problema con la mia ender 3 pro. Praticamente il motore che manda il filo all'estrusore non gira durante la stampa, per l'esattezza gira quando stampa la striscia verticale di prova all'inizio della stampa (che viene stampata bene) e poi si ferma. Ho provato a fargli caricare il filo senza mandare in stampa e gira regolarmente facendo estrudere il pla. Ho anche provato a sostituire il motore e la scheda ma ottengo sempre lo stesso risultato. Per ultimo ho provato a ricreare i file di stampa con cura ma non è cambiato niente. Avete qualche idea o qualche altra prova da fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ho provato con diversi gcode, da sd e da pc. con altro slicer no ma ho provato a stampare gcode che avevo già stampato in precedenza con stesso risultato. Ho provato anche a mandare in stampa un file alzando di parecchio l'estruder e comunque il motorino non gira

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...