onirico Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 ciao a tutti, come da titolo la mia a20 ultimamente si resetta da sola senza motivo o intervento da parte mia. Lo fà dopo 3 ore di stampa, rovinandola, o a macchina accesa, lo fa con usb o senza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 (aggiornato) 5 minuti fa, onirico ha scritto: ciao a tutti, come da titolo la mia a20 ultimamente si resetta da sola senza motivo o intervento da parte mia. Lo fà dopo 3 ore di stampa, rovinandola, o a macchina accesa, lo fa con usb o senza direi che il sospettato principale è l'alimentatore... prendine uno con piu' potenza (anche poca di piu') e possibilmente prendi un meanwell p.s. se ti entra come dimensioni questo da 30amp sta in offerta ad un buon prezzo: https://www.amazon.it/Meanwell-Biltron-Alimentatore-Commutato-Struttura/dp/B07F2939RR/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3M32XR9Z33VOD&keywords=meanwell+12v&qid=1669829413&qu=eyJxc2MiOiI1LjI1IiwicXNhIjoiNC44NSIsInFzcCI6IjQuNDIifQ%3D%3D&sprefix=meanwell+12v%2Caps%2C83&sr=8-14 pps. controlla che il vecchio alimentatore sia veramente 12v come ho letto su google Modificato 30 Novembre 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 5 minuti fa, onirico ha scritto: ciao a tutti, come da titolo la mia a20 ultimamente si resetta da sola senza motivo o intervento da parte mia. Lo fà dopo 3 ore di stampa, rovinandola, o a macchina accesa, lo fa con usb o senza sembrerebbe un problema di alimentatore, se ne hai uno di scorta prova a sostituirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 30 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 4 minuti fa, FoNzY ha scritto: direi che il sospettato principale è l'alimentatore... prendine uno con piu' potenza (anche poca di piu') e possibilmente prendi un meanwell hai un link dove potrei trovare cio che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Adesso, onirico ha scritto: hai un link dove potrei trovare cio che dici? 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: p.s. se ti entra come dimensioni questo da 30amp sta in offerta ad un buon prezzo: https://www.amazon.it/Meanwell-Biltron-Alimentatore-Commutato-Struttura/dp/B07F2939RR/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3M32XR9Z33VOD&keywords=meanwell+12v&qid=1669829413&qu=eyJxc2MiOiI1LjI1IiwicXNhIjoiNC44NSIsInFzcCI6IjQuNDIifQ%3D%3D&sprefix=meanwell+12v%2Caps%2C83&sr=8-14 pps. controlla che il vecchio alimentatore sia veramente 12v come ho letto su google 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 30 Novembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 30 Novembre 2022 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: p.s. se ti entra come dimensioni questo da 30amp sta in offerta ad un buon prezzo: https://www.amazon.it/Meanwell-Biltron-Alimentatore-Commutato-Struttura/dp/B07F2939RR/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3M32XR9Z33VOD&keywords=meanwell+12v&qid=1669829413&qu=eyJxc2MiOiI1LjI1IiwicXNhIjoiNC44NSIsInFzcCI6IjQuNDIifQ%3D%3D&sprefix=meanwell+12v%2Caps%2C83&sr=8-14 ☝️ Adesso, onirico ha scritto: hai un link dove potrei trovare cio che dici? ecco... anticipato di un microsecondo.... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 30 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 2 minuti fa, Killrob ha scritto: chiaramente non lo so sostituire ma ho già comprato quello da voi sugggerito..... ecco... anticipato di un microsecondo.... 😄 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 10 minuti fa, onirico ha scritto: prima di collegarlo alla stampante assicurati che il voltaggio in uscita sia 12v per la sostituzione basta rimettere i fili nello stesso modo...comunque è facile... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, FoNzY ha scritto: prima di collegarlo alla stampante assicurati che il voltaggio in uscita sia 12v per la sostituzione basta rimettere i fili nello stesso modo...comunque è facile... urca.... stavo riguardando il link dopo il tuo commento... meno male che hanno sbagliato solo la foto, in foto su amazon c'è il 24V, ma è chiaramente specificato che è il 12V che stanno vendendo.... sperem... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.