Gianlux Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Buonasera a tutti possiedo due stampanti cr 10s pro V2 e Anycubic Vyper le uso per vendere degli articoli che produco e ultimamente sono un pò sotto stress le stampanti sono interscambiabili nel senso che posso stampare su entrambe pro e contro cr10 più lenta ma qualità di stampa superiore anche se ultimamente sono riuscito a portarle quasi allo stesso livello abbassando la velocità della vyper ma aumentandone la qualità a volte sono costretto a usarle entrambe per terminare un solo ordine ora vorrei chiedervi un consiglio su una terza stampante possibilmente chiusa/silenziosa perché dovrò metterla in camera qualitativamente dovrà essere superiore alla cr10 velocità si ma quello che a me interessa è qualità e affidabilità piatto almeno 250x250 stampa pla/petg abs al momento no ma in futuro probabilmente si budget vorrei stare al massimo sui 1000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 36 minuti fa, Gianlux ha scritto: Buonasera a tutti possiedo due stampanti cr 10s pro V2 e Anycubic Vyper le uso per vendere degli articoli che produco e ultimamente sono un pò sotto stress le stampanti sono interscambiabili nel senso che posso stampare su entrambe pro e contro cr10 più lenta ma qualità di stampa superiore anche se ultimamente sono riuscito a portarle quasi allo stesso livello abbassando la velocità della vyper ma aumentandone la qualità a volte sono costretto a usarle entrambe per terminare un solo ordine ora vorrei chiedervi un consiglio su una terza stampante possibilmente chiusa/silenziosa perché dovrò metterla in camera qualitativamente dovrà essere superiore alla cr10 velocità si ma quello che a me interessa è qualità e affidabilità piatto almeno 250x250 stampa pla/petg abs al momento no ma in futuro probabilmente si budget vorrei stare al massimo sui 1000 euro se ci fosse un altro utente ti consiglierebbe la Bambu Lab X1 carbon. Effettivamente è ciò che chiedi ma costa un po' di più del tuo budget, ma se vendi le tue produzioni la potresti ammortizzare in poco tempo. Oppure potresti "deviare" sulla P1P https://eu.store.bambulab.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 sto valutando anche al Qidi max che verrebbe poco meno di 1000 euro cosa ne pensate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 che da quel che ho visto credo che la Bambu Lab sia superiore, anche la P1P 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.