Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Il kinect? no è molto semplice. Con scenect hai solo la rottura della prima calibrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ah cavolo, pensavo arrivasse ad almeno quella misura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Prendine uno al gamestop usato a 35€ e fai la prova ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 ma funziona solo la versione PC o anche quella vecchia compatibile solo XBOX? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 io uso il mio della vecchia 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Quale software molto facile da usare mi consigliate sono alle prime armiGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Prova la versione free di skanect per iniziare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Skanect e ti rendi la vita più facile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Puoi scaricare la versione dimostrativa di Artec Studio. Il manuale è in Italiano e contiene molte informazioni utili per migliorare la qualità delle scansioni 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ho provato la versione free di skanect e mi e piaciuto moltoqualcuno vuol mica vendere la versione completa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.