saviothecnic Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ragazzi mi fa piacere leggere questo topic significa che finalmente ho trovato qualcuno che lo usa Dato che in inglese sono una frana e Guide d'uso in Italiano non ne ho trovateHo installato quello della mia X360 ma sono arrivato fino a qui poi non ho capito come si tira fuori stl Qualcuno sa spiegare passo passo come si fa una scansone con il Kinect ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Semplice: vai su SHARE e poi sulla sinistra trovi EXPORT MODEL. Seleziona il formato Stl dal menù a tendina e il gioco è fatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Una domanda.. quale kinnect è meglio utilizzare? quello della 360 o della one? dicono che quello della xbox one sia meglio... chi ce l'ha?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 il problema è che i software ancora non lo supportano al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Capito.. io nei vari video che ci sono in rete, si vede quello della 360.. opterò per quello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Aggiornamento: stasera acquisterò la kinnect per le scansioni. La versione free di Skannect supporta 5000 facce.. Domanda: Se volessi scansionare una faccia umana, fino alle spalle, utilizzando la versione free, si può fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Presa la kinnect! Ora ho una domanda..La collego al pc, la kinnect lampeggia verse, ma Skannect non la vede...Devo installare qualche driver??Qualcuno mi puo postare dove prenderli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 AGGIORNAMENTO: ora la kinnect non lampeggia più. La luce verde rimane fissa.Apro Skannect e di dice SENSOR UNAVAILABLE che faccio??? A I U T O Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 AGGIORNAMENTO 2: Ho RISOLTO! Per la mia gioia, ho risolto tutto ed ora la kinect funziona! Skanect la rileva! Stasera effettuerò la mia prima scansione! Spero solo che le 5000 facce bastino per scansionare una testa di una persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Salve, segnalo a tutti che il software professionale Artec Studio 10 Ultimate supporta il kinect 2 al 100%, inclusa fusione in tempo reale, healing texture, chiusura fori, levigatura bordi, produzione di mesh watertight.Per informazioni potete contattarmi in pvt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.