jno Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Salve, non ho questo dispositivo,ma leggendone le caratteristiche sono 2 webcam da 640x480 di risoluzione. Ma si è tentata la strada di inserire due lenti che permettano di far vedere un oggetto di 33 cmal sistema come se fosse alto un metro? Un ingrandimento 3x praticamente e credo valga salire sino a 6x risolvendo discretamente anche oggetti di 16 cm . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Se vi può interessare io sto provando il Kinect con CloudCompare http://www.danielgm.net/cc/ soluzione open source sotto linux ma un po' complessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Israel Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Buona sera, qualcuno di voi ha avuto possibilità di usare il kinect ed il kinect v2 con Skanect?mi piacerebbe capire se ci sono grosse differenze nei dettagli dei modelli acquisiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbiriguda Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Uppo questa discussione Nel frattempo è cambiato qualcosa o Skanect + Kinect resta la soluzione migliore per chi usa Kinect? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Guarda, io uso SCENECT e mi trovo molto bene...molto meglio di Skanect secondo me 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heavy n3rD Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Il 8/4/2017 at 14:53, Alessandro3d dice: Guarda, io uso SCENECT e mi trovo molto bene...molto meglio di Skanect secondo me ciao, ma stai usando Scenect o Scene Capture? perchè il primo non riesco a trovarlo e lo volevo provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Scenect. L'ho caricato tempo fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbiriguda Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ho scaricato scenect 64bit da qui http://downloads.informer.com/scenect/download/ e il link dovrebbe essere ancora attivo, mentre sul sito della Faro non sembra più presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciggio Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Per quanto riguarda la risoluzione dello scanner, qualcuno ha provato a scannerizzare qualche oggetto che non sia una persona? come vengono? potete postarci degli screen o delle foto di oggetti scannerizzati con kinect? sono molto incuriosito da questo scanner abasso prezzo e vorrei saperne di più, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heavy n3rD Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 io per la mia prima prova ho utilizzato KScan3D che funziona a fotogrammi ma ad essere sincero non mi ha soddisfatto moltissimo. sono sicuro di non avere utilizzato particolari attenzioni tipo un sfondo uniforme che riducesse il "rumore" e impegnasse più risorse sull'oggetto, però nonostante avessi utilizzato una 30ina di fotogrammi (il programma suggerisce intorno a 50 per un'ottima resa) non è venuto bene. proverò quanto prima Scenect e posterò qualche risultato. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.