Lucor87 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Buongiorno, sto notando dei problemi a filtrare la mia resina (BlueCast X-One), sia attraverso i filtrini di carta in dotazione da Elegoo che in uno metallico acquistato da me. Questa cosa all'inizio non la faceva, sarà perchè mi sono fallite un paio di stampe? La temperatura della stanza è pressochè la medesima di sempre. Come posso procedere? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 In che senso hai problemi nel filtrare? Io solitamente la resina della elegoo lavabile in Aqua la filtro con il filtrino di carta e quello di metallo, quello in carta dopo un po lo butto mentre quello metallico lo lavo con alcool e poi lo risciacquo in acqua Per adesso nessun problema. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 mettiamoci anche che quelli di carta sono usa e getta e che non sono il massimo . Con quello metallico se pulito subito problemi on ne vedo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.