Soluzione Fabrizio73 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 si funziona e lo schermo tft36 e3 che non la vede ! mo me tocca impazzi con sto schermo ..... grazie grazie e mille volte grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sghib86 Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio 9 ore fa, sghib86 ha scritto: fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora questo è un post di 2 anni fa e la mini E3 V3 non esiteva, dubito che il firmware possa andare bene, oltre al fatto che questo utente non lo vedo online da Aprile 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.