Vai al contenuto

Skr mini e3 V 3.0 su anet a8

Vai alla soluzione Risolta da Fabrizio73,

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...

fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sghib86 ha scritto:

fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora

questo è un post di 2 anni fa e la mini E3 V3 non esiteva, dubito che il firmware possa andare bene, oltre al fatto che questo utente non lo vedo online da Aprile 2023

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...