Vai al contenuto

Skr mini e3 V 3.0 su anet a8

Vai alla soluzione Risolta da Fabrizio73,

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...
Inviato

fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora

Inviato
9 ore fa, sghib86 ha scritto:

fabrizo 73 dato che hai risolto i tuoi problemi con la skr mini e3 3.0 riusciresti a passarmi il firmware io proprio non ne sono in grado di risolvere il problema manco mi vede la stampante mi dice stampante non connessa, grazie ancora

questo è un post di 2 anni fa e la mini E3 V3 non esiteva, dubito che il firmware possa andare bene, oltre al fatto che questo utente non lo vedo online da Aprile 2023

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...