Vai al contenuto

Pareti con effetto simile al wobble

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una ender 3 e stampo il PLA. Le mie stampe sono sempre state soddisfacenti, ma all'improvviso stampando alcuni oggetti verticali, sono comparsi dei rigonfiamenti tipo wobble sulle pareti. Questo rigonfiamenti non sono equidistanti e ne compaiono 3 su un'altezza di 15 cm più o meno sempre negli stessi punti. Ho fatto un po' di manutenzione "meccanica", ho provato a cambiare slicer, cambiare materiale ma senza risultati...

Avete un suggerimento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vederlo da stampante, e' una funzione del fw, dovresti trovarlo sotto il menu' configuration credo. Se lo utilizzi, allora e' consigliato l'utilizzo di una SD di almeno classe 10 x evitare "ritardi" in lettura/scrittura. Se nn lo utilizzi, mettilo off e cosi' ti togli il dubbio

BTW, se questo e' il difetti di cui parli, la funzione di resume nn credo che lo induca

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...