Whitedavil Inviato 13 Dicembre 2022 Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Puoi mettere un link, anche aliexpress, dei componenti che ti servono? Cosi mi posso rendere meglio conto🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Dicembre 2022 Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Ma da quale venditore lo hai preso il kit? sealand...pessimo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 4 minuti fa, Cubo ha scritto: Scusa l'ot, pare che ci siamo messi d'accordo 😅 Ti sei trovato bene con la kp3s? A me l'hanno sconsigliata qui nel forum ma non ho resistito ed ho preso oggi la versione pro 🙃 (184euro, arriverà a gennaio pare). Guarda di quella stampante ne sono uscite 3 versione io ho la seconda (avevo) e l'ultima monta l'estrusore che avrei voluto mettere come upgrade. Io mi sono trovato bene solo qualche piccolo accorgimento meccanico ma poca roba e va' bene (andava bene). Fai conto che quando l'ho comprata a fine ottobre del 2020 non era supportata su Marlin ma adesso si fai anche conto che il comparto estrusore è migliore e dai anche conto che prima si poteva usare solo la versione cinese e pure datata di cura ma adesso no e prima era stato uno sbattimento colossale. Ma io solo ora la consiglio come prima stampante o per stampante per oggetti tipo case per l'elettronica o altre cose semplici di design da stampare esclusivamente con coopolimeri tecnici oppure PLA+ o PLAHD o tough PLA. Comunque la vendono anche con prime sul loro store io lo presa lì per fare prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.