rode Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Buongiorno, purtroppo ho rotto, smontandolo, il throat hotend della mia stampante HCmaker7. Non riesco a trovarne uno se non su siti USA con costi di spedizione alti. Volevo chiedervi se sapete dove reperirne uno uguale, o in alternativa con quale prodotto equivalente è possibile sostituirlo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Hai provato a cercare su aliexpress? i tempi sono un po' lunghi ma i costi spesso accessibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Dnasini, purtroppo non ne ho trovati come quello in foto. Per questo mi chiedevo se si può adattarne un altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.