rotassi Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Buongiorno a tutti, scusate se scrivo probabilemnte nel psoto sbagliato ma quando cerco di fare la registrazione, arrivato alla domanda di sicurezza mi dice cosa fa 3 + 2 e alla risposta 5, mi viene detto che il controllo di sicurezza non è stato superato e non mi fa fare l'iscrizione.... cosa posso fare? grazie in anticipo per l'aiuto Roby Chiedo scusa a tutti....non mi chiedete coma ma sono riuscito a registrarmi. grazie in ogni caso 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 2 ore fa, rotassi ha scritto: Chiedo scusa a tutti....non mi chiedete coma ma sono riuscito a registrarmi. e quindi chi ci assicura che non sei un programma per computer? 😂 scherzo! Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.