Marco_ Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Salve, Il primo problema è che Cura 5.2.1 non si installa. L'errore che mi da è: impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-pacth-I1-1-0.dII non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. Provato a scaricare e reinstallare il programma più volte ma non cambia nulla. Il secondo problema che non so se sia connesso è che con Cura 4.9.1 che abitualmente uso oggi non si apriva più. L'ho reinstallato e tutto OK. Solo che quando prova a fare l'account da ACCEDI mi da errore: Error: Forbidden Your client does not have permission to get URL /authorize from this server. Se qualcuno mi può dare qualche dritte grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S0A77 Inviato 17 Dicembre 2022 Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 Ciao, da quello che leggo sembra che l'installazione di Cura 5.2.1 abbia sporcato il registro di Windows, alle volte succede quanto si tengono installate due versioni dello stesso programma. Per vedere se è questo prova a creare un nuovo utente su Windows, accedi a quell'utenza e prova ad installare Cura 5.2.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 Grazie della risposta Provato ad aprire Cura 5.2.1 con un nuovo utente ma mi da lo stesso errore, anzi ora mi da anche. Error loading Python DLL ?C:/Program Files/Ultimaker Cura 5.2.1/python310.dll'. LoadLibrary: Ipossibile trovare il modulo specificato Non so se influisce ma uso Window 7 Per l'account di Cura 4.9.1 ora va (senza fare nulla se non spegnare tutto ed riavviare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.