FoNzY Inviato 18 Dicembre 2022 Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 19 minuti fa, vkDave ha scritto: Potrebbe andare? no, le basi dei supporti sono fuse con la base del modello, chitubox ha questo difetto (credo tutti gli slicer) non rileva la collisione tra la base del supporto ed il modello stesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vkDave Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 3 ore fa, FoNzY ha scritto: no, le basi dei supporti sono fuse con la base del modello, chitubox ha questo difetto (credo tutti gli slicer) non rileva la collisione tra la base del supporto ed il modello stesso E come risolvo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 26 minuti fa, vkDave ha scritto: E come risolvo? Grazie se non puoi editare le basi dei supporti devi sollevarlo dalla piastra 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vkDave Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 7 minuti fa, FoNzY ha scritto: se non puoi editare le basi dei supporti devi sollevarlo dalla piastra 😅 Con chitubox pro posso editarle? (Ho poco spazio libero comunque sulla piastra) se no di rialzo quanto dovrei fare? 5mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 13 minuti fa, vkDave ha scritto: Con chitubox pro posso editarle? con il base non puoi, con il pro non lo so' devi alzarla del minimo possibile, considera che poi deve mettere i supporti sotto la piastra quindi se la regola dasolo l'altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 8 ore fa, FoNzY ha scritto: se non puoi editare le basi dei supporti devi sollevarlo dalla piastra con la versione base puoi "spostarli" a mano. Vai nella sezione dei supporti, selezioni la funzione di "edit" dei supporti e provi a spostare quelli che hai messo per evitare che si intersechino con la base. altra cosa che puoi fare e' editare le basi dei supporti per renderle un po' piu' piccole. Va da se che piu' piccole sono meno presa hanno sul piatto, quindi devi bilanciare le due cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vkDave Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 40 minuti fa, dnasini ha scritto: con la versione base puoi "spostarli" a mano. Vai nella sezione dei supporti, selezioni la funzione di "edit" dei supporti e provi a spostare quelli che hai messo per evitare che si intersechino con la base. altra cosa che puoi fare e' editare le basi dei supporti per renderle un po' piu' piccole. Va da se che piu' piccole sono meno presa hanno sul piatto, quindi devi bilanciare le due cose ho reso i supporti più piccoli e li ho sposati, potrebbe andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, vkDave ha scritto: ho reso i supporti più piccoli e li ho sposati, potrebbe andare? Stavolta direi che ci sei… 🤞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vkDave Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 4 minuti fa, FoNzY ha scritto: Stavolta direi che ci sei… 🤞 Speriamo.. vi tengo aggiornati 🙂 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vkDave Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 (aggiornato) 20 ore fa, FoNzY ha scritto: Stavolta direi che ci sei… 🤞 Mi si è bloccata la stampa a metà… errore chiavetta che p***e Modificato 20 Dicembre 2022 da vkDave 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.