The Watcher Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Sono in attesa dell'alcool isoproprilico che purtroppo arriverà ormai dopo natale , mi chiedevo è possibile utilizzare alcol comune ovvero Etilico per una stampa di prova in resina 3D ? Quali sono gli svantaggi ? P.s. Non so se è la sezione giusta nel caso chiedo scusa in anticipo, grazie. Cita
Killrob Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 poterbbe diventare rosa la stampa che pulisci 1 Cita
Heda Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Io con l'alcool etilico ci pulisco gli attrezzi e la vaschetta, ma uso resine lavabili in acqua in oltre per la vaschetta, dopo averlo fatto agire per un minuto, sciacquo con acqua distillata, per adesso non ho fatto danni 😅 2 Cita
Gabriele Fabbrin Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Io lo uso , non devi tenere il modello troppo dentro sennò ti prende il colore dell alcool , 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.