The Watcher Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Sono in attesa dell'alcool isoproprilico che purtroppo arriverà ormai dopo natale , mi chiedevo è possibile utilizzare alcol comune ovvero Etilico per una stampa di prova in resina 3D ? Quali sono gli svantaggi ? P.s. Non so se è la sezione giusta nel caso chiedo scusa in anticipo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 poterbbe diventare rosa la stampa che pulisci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Io con l'alcool etilico ci pulisco gli attrezzi e la vaschetta, ma uso resine lavabili in acqua in oltre per la vaschetta, dopo averlo fatto agire per un minuto, sciacquo con acqua distillata, per adesso non ho fatto danni 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Fabbrin Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Io lo uso , non devi tenere il modello troppo dentro sennò ti prende il colore dell alcool , 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.