Marco_ Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Salve, vorrei comprare il tubo di nylon per la mia Ghost 5 per averlo di scorta. Girando in internet c'è di tutto di più, qualcuno mi dice se sono tutti uguali o devo prestare attenzione a qualcosa. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 capricorn 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Capricorn e relativo cutter, visto che sei dietro a fare la spesa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 ok grazie ordinato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.