Vai al contenuto

Geetech Mizar S

Messaggi raccomandati

22 ore fa, onirico ha scritto:

ho scaricato il profilo ma è un file di teto, come lo inserisco

grazie

cosa hai scaricato?

se hai scaricato il secondo ed il terzo della sezione "related software" sono profili di Cura, devi aprire Cura ed importarli

da quel che leggo nel manuale di istruzioni, la stampante ha una SD un dotazione, li dentro ci sono i drivers nella directory CH40, devi solo scegliere se per Linux, Mac o Win, installi e controlli che in gestione dispositivi ti compaia una porta seriale USB, poi fai il collegamento con il PC

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2022 at 12:06, onirico ha scritto:

ho preso una Mizar s ma non riesco a collegarla via usb acura , repetier, ideamaker

Se è per stampare allora consiglio di salvare su scheda e poi spostarla sulla stampante per stampare.
A mio avviso sta fissa di stampare con con la stampante collegata al PC acceso dovrebbe essere abbandonata per via precauzionale! IMHO si intende!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...