onirico Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Salve a tutti ho preso una Mizar s ma non riesco a collegarla via usb acura , repetier, ideamaker mi potete supportare con articoli o info grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 hai già guardato sul sito Geeetech se ci sono drivers da installare? https://www.geeetech.com/download.html?download_id=57 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 ho scaricato il profilo ma è un file di teto, come lo inserisco grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2022 Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 22 ore fa, onirico ha scritto: ho scaricato il profilo ma è un file di teto, come lo inserisco grazie cosa hai scaricato? se hai scaricato il secondo ed il terzo della sezione "related software" sono profili di Cura, devi aprire Cura ed importarli da quel che leggo nel manuale di istruzioni, la stampante ha una SD un dotazione, li dentro ci sono i drivers nella directory CH40, devi solo scegliere se per Linux, Mac o Win, installi e controlli che in gestione dispositivi ti compaia una porta seriale USB, poi fai il collegamento con il PC 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 grazie mille stasera provo e ti faccio sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 23 Dicembre 2022 Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Il 20/12/2022 at 12:06, onirico ha scritto: ho preso una Mizar s ma non riesco a collegarla via usb acura , repetier, ideamaker Se è per stampare allora consiglio di salvare su scheda e poi spostarla sulla stampante per stampare. A mio avviso sta fissa di stampare con con la stampante collegata al PC acceso dovrebbe essere abbandonata per via precauzionale! IMHO si intende! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.