rossimarika Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda da principiante perchè ne so ben poco e sicuramente qualcuno di voi potrà aiutarmi. Io ho una Kobra Neo (se vi può essere utile il modello) e mi capita che a metà del lavoro, il prodotto si stacchi dal piano. Non capisco come mai si stacchi proprio a quel punto del lavoro Come filamento uso il pla e il piano è in pei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Il pezzo si puo' staccare per tanti motivi - poca superficie di appoggio in rapporto all'altezza - temperatura piatto troppo bassa (o temperatura errata di estrusione) - piatto sporco il piatto che hai e' verniciato a polvere PEI o foglio PEI preapplicato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 21 Dicembre 2022 Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Oltre a quanto ti ha detto dnasini, aggiungerei, visto che ti si stacca sempre allo stesso punto, controlla se l'ugello non sbatte sulla stampa e fa forza. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossimarika Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 22 ore fa, dnasini ha scritto: Il pezzo si puo' staccare per tanti motivi - poca superficie di appoggio in rapporto all'altezza - temperatura piatto troppo bassa (o temperatura errata di estrusione) - piatto sporco il piatto che hai e' verniciato a polvere PEI o foglio PEI preapplicato? è il piatto che c'è in dotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 23 Dicembre 2022 Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Alza la temperatura del piatto a 65°C ed aggiungi il Brim, larghezza almeno 8mm, numero linee 20 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Dicembre 2022 Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 Il 21/12/2022 at 14:51, rossimarika ha scritto: è il piatto che c'è in dotazione ....ne so quanto prima 😕 prova a condividere una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.