dset Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Buongiorno mi sto imbattendo alla ricerca di tool gratuiti per convertire un stl in gcode anche di dimensioni maggiori alle dimensioni di una stampante 3d. Qualcuno conosce qualche tool? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 4 ore fa, dset ha scritto: Buongiorno mi sto imbattendo alla ricerca di tool gratuiti per convertire un stl in gcode anche di dimensioni maggiori alle dimensioni di una stampante 3d su qualsiasi slicer puoi impostare una stampante custom delle dimensioni che vuoi e poi creare il gcode ad esempio io su cura ho diversi profili per diverse stampanti da 20x20 fino a 1mtx1mt, se avessi una stampante da 2 metri mi basterebbe crearla in cura posizionare l'oggetto e stamparlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.