Filionix Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 (aggiornato) Ciao raga mi date un consiglio su quale di questi 4 test si avvicina di più alla giusta esposizione? Ho una (Anycubic Photon primo modello) slice chitubox ,resina anycubic Grey. Primo test fatto a 8s di esposizione poi 8.5 , 9, 9.5 Modificato 22 Dicembre 2022 da Filionix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 21 minuti fa, Filionix ha scritto: Ciao raga mi date un consiglio su quale di questi 4 test si avvicina di più alla giusta esposizione? Ho una (Anycubic Photon primo modello) slice chitubox ,resina anycubic Grey. Primo test fatto a 8s di esposizione poi 8.5 , 9, 9.5 Utilizza queste impostazioni LINK 8secè quello giusto ma forse il test che hai fatto non è venuto molto bene sembra quasi che le 4 stampe si "compensino" N.B su una photon primo modello che non ha uno schermo mono intervalli di mezzo secondo hanno poco senso (parere personale) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filionix Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Ok provo le impostazioni che mi hai girato e 8 sec di esposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.