Filionix Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 (aggiornato) Ciao raga mi date un consiglio su quale di questi 4 test si avvicina di più alla giusta esposizione? Ho una (Anycubic Photon primo modello) slice chitubox ,resina anycubic Grey. Primo test fatto a 8s di esposizione poi 8.5 , 9, 9.5 Modificato 22 Dicembre 2022 da Filionix Cita
Tomto Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 21 minuti fa, Filionix ha scritto: Ciao raga mi date un consiglio su quale di questi 4 test si avvicina di più alla giusta esposizione? Ho una (Anycubic Photon primo modello) slice chitubox ,resina anycubic Grey. Primo test fatto a 8s di esposizione poi 8.5 , 9, 9.5 Utilizza queste impostazioni LINK 8secè quello giusto ma forse il test che hai fatto non è venuto molto bene sembra quasi che le 4 stampe si "compensino" N.B su una photon primo modello che non ha uno schermo mono intervalli di mezzo secondo hanno poco senso (parere personale) 2 Cita
Filionix Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Inviato 22 Dicembre 2022 Ok provo le impostazioni che mi hai girato e 8 sec di esposizione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.