Brushtool Inviato 23 Dicembre 2022 Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Buona sera, come al solito ho provato a fare una ricerca nel forum ma con scarsi risultati, ho acquistato la mia prima stampante, una elegoo mars 3d pro ed il corrispettivo elegoo mercury 2 in 1. La resina è lavabile in acqua, ora, ho letto e visto il funzionamento sia della vasca per lavare, sia per l'espositore al fissaggio con gli UV. La domanda è: Come faccio a sapere i tempi sia di esposizione, sia di lavaggio? ho cercato le indicazioni nel sito elegoo, ma nulla che mi ha aiutato (o forse non sono io in grado). Grazie per la collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 23 Dicembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 circa 10 minuti di lavaggio e 5 di cura 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brushtool Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 ma questa cosa è standard? o a seconda del tipo di resina? e indipendente dalle dimensioni del lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2022 Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 È abbastanza standard, puoi variare i tempi di lavaggio e cura in base alla grandezza della stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.