Cubo Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Salve a tutti e buone feste! Ho questa stampante di un amico che ha "rotto" cercando di installarci un firmware (non si quale, magari non era neanche il suo). Dovrebbe essere la i3 mega. Dove mi conviene cercare il firmware da flashare? Sito ufficiale / github? Grazie mille come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Ho flashato il firmware scaricato dal sito ufficiale e lo ho installato.l Ho installato la versione 1.1.5 (era nel nome del file hex) però dalla stampante mi dice che è installata la 1.1.2 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Cubo Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Tutto apposto ora funziona! Una cosa importante: per collegare la stampante con il cavo usb a cura o repetier, bisogna prima installare nel pc un driver (reperibile sul sito, link nel manuale della stampante scaricabile sempre da lì). Senza di quello il pc non la vede (a differenza della mia ender 5 plus che veniva rilevata senza nulla). 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.