dnasini Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 (aggiornato) 40 minuti fa, FoNzY ha scritto: io l'ho scoperta oggi leggendo questo post anche io, ed e' la versione economica della wham bam mutant che e' molto piu' pro ma e' un catafalco da paura e me la menavo troppo pesa nell'installarla. Ora mi domando se esiste gia' un cavo pre-attestato con relativo connettore, anche perche', il connettore femmina sulla board mi sembra sagomato, quindi mi aspetto che richieda un connettore maschio apposito PS. posta foto di cosa hai disegnato, sono curioso 😄 Modificato 26 Dicembre 2022 da dnasini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 (aggiornato) 36 minuti fa, dnasini ha scritto: wham bam mutan interessanti i pin a molla per il tool change, ma si, è bella grossa 😅 36 minuti fa, dnasini ha scritto: Ora mi domando se esiste gia' un cavo pre-attestato con relativo connettore qualcosa c'è ma non è bigtreetech, prezzi su i 30euro per 35cm+ scheda nobrand 36 minuti fa, dnasini ha scritto: PS. posta foto di cosa hai disegnato, sono curioso solo 2fan,1sens,1ext,1bltouch,1vcc. ho pensato che usare un connettore per smart card mi fa risparmiare il connettore maschio sul pcb. 40x45mm con i forni per nema14 ma alla fine so che andro' a prendere la duet3 autogiustificandomela come "Necessaria" 😅 Modificato 26 Dicembre 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: qualcosa c'è ma non è bigtreetech, prezzi su i 30euro per 35cm+ scheda clone azz, prezzi popolari......... btw, hai qualche link da condividere? 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: solo 2fan,1sens,1ext,1bltouch,1vcc. ho pensato che usare un connettore per smart card mi fa risparmiare il connettore maschio sul pcb. quindi, se ho capito bene, ti stai ridisegnando la board, corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 (aggiornato) 33 minuti fa, dnasini ha scritto: azz, prezzi popolari......... btw, hai qualche link da condividere? su aliexpress ci sono diversi kit come questo: https://it.aliexpress.com/item/1005004271201247.html?gatewayAdapt=glo2ita cerca "cavo per toolboard\toolhead" 33 minuti fa, dnasini ha scritto: quindi, se ho capito bene, ti stai ridisegnando la board, corretto? si, quella della bigtree ha diversi cavi in piu' di quelli che servono a me e poi io uso un nema14 e quella sarebbe grande,e poi praticamente costa meno quella autocostruita 😅 Modificato 26 Dicembre 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Il 26/12/2022 at 17:43, FoNzY ha scritto: ma alla fine so che andro' a prendere la duet3 autogiustificandomela come "Necessaria" 😅 indovinate come è andata a finire? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.