Faber73 Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Buongiorno, ho provato una stampa con la mia elego Mars pro, con la blue cast x one, mettendo i parametri indicati dalla resina in questione. Ma ha fine stampa il mio modello non è rimasto attaccato hai supporti.... Come mai... Potete aiutarmi? Forse sbaglio qualcosa. 🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 ci gireresti una foto della stampa fallita e del modello che vorresti stampare? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Allora il modello in questione è un bracciale, quello che è rimasto è stato buttato. Cmq c'erano solo gli alimentatori parte (non completa, trovata nella vaschetta. Probabilmente i parametri non andavano bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.