Simone 88 Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Buona sera a tutti, ho un problema dovuto allo spegnimento improvviso in maniera totalmente casuale in qualsiasi momento della stampa.. qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 29 Dicembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 27 minuti fa, Simone 88 ha scritto: qualcuno riesce ad aiutarmi? purtroppo l'alimentatore cinese ha deciso di passare a miglior vita,ne diamo il trisite annuncio io e te 😂 che stampante hai? sai che voltaggio erogava il vecchio catorcio 12\24v? ti consiglio di prenderne uno piu' potente e se vuoi fare questo investimento ti suggerisco gli alimentatori meanwell, costano un pochino di piu' ma non esplodono... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 88 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ciao, si ho una flyingbearghost 5 effettivamente potrebbe essere..😅 Ti ringrazio per il consiglio per l'alimentatore provo e ti aggiorno. 😇 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.