Vai al contenuto

Saturn 2 8K problemi di stampa

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

chiedo  aiuto !! 

Ho appena acquistato una Saturn 2 , premetto che non sono un professionista della stampa 3D ma vorrei iniziare questo percorso. 

Non riesco a capire perche installata la macchina , settato l'asse z , provo a stampare le due torrette e vedo che il piano di stampa che inizialmente appoggia suo fep alla prima discesa , subito dopo si sposta in alto e procede a stampare e a polimerizzare gli strati da 5/8 mm dal fondo . Risultato e' , come potete immaginare che la stampa della base  che ho prontamente stoppato e' attaccata al fep.

Potete aiutarmi a capire quale sia il modo per correggere questo problema?

Grazie anticipato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2022 at 15:49, Mimmomarra ha scritto:

Buongiorno,

chiedo  aiuto !! 

Ho appena acquistato una Saturn 2 , premetto che non sono un professionista della stampa 3D ma vorrei iniziare questo percorso. 

Non riesco a capire perche installata la macchina , settato l'asse z , provo a stampare le due torrette e vedo che il piano di stampa che inizialmente appoggia suo fep alla prima discesa , subito dopo si sposta in alto e procede a stampare e a polimerizzare gli strati da 5/8 mm dal fondo . Risultato e' , come potete immaginare che la stampa della base  che ho prontamente stoppato e' attaccata al fep.

Potete aiutarmi a capire quale sia il modo per correggere questo problema?

Grazie anticipato 

pure io ho la saturn 2, hai settato l home senza la vaschetta della resina? mettendo un foglio tra il display e il piatto ovviamente

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...