Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. 

Sto cercando delle ventole 5015 da 24v che siano abbastanza silenziose.

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche sito dove comprare? Perché ho provato a guardare su Amazon ma le recensioni non sono molto positive.

Grazie.

Cordiali saluti.

Michele Siracusa

Inviato

Ciao, queste ventole nn sono silenziose di natura....... le meno peggio (come rumorosita') sono le GDSTIME. Io uso solo queste. Ora dipende dall'urgenza e da quanto sei disposto a spendere. Le trovi anche su store europei con consegne accettabili a patto che ci investi. Io solitamente le prendo su aliexpress direttamente dallo store di GDSTIME, i costi sono piu' contenuti ma i tempi piu' lunghi. Per questo ne prendo sempre piu' di una cosi' da averne di scorta in attesa del nuovo ordine 😉

• Like 1
Inviato
Il 3/1/2023 at 08:36, dnasini ha scritto:

Ciao, queste ventole nn sono silenziose di natura....... le meno peggio (come rumorosita') sono le GDSTIME. Io uso solo queste. Ora dipende dall'urgenza e da quanto sei disposto a spendere. Le trovi anche su store europei con consegne accettabili a patto che ci investi. Io solitamente le prendo su aliexpress direttamente dallo store di GDSTIME, i costi sono piu' contenuti ma i tempi piu' lunghi. Per questo ne prendo sempre piu' di una cosi' da averne di scorta in attesa del nuovo ordine 😉

Okay grazie!

Inviato
Il 3/1/2023 at 08:36, dnasini ha scritto:

Tra le 24VHydraulic 4500RPM e le 24VDual Ball 6000RPM quali scegli normalmente?

Inviato

Ne ho cercate anche io di qualità, ma nulla. A meno che uno non investa un capitale per prodotti che alla fine fanno comunque rumore per natura. Alla fine ho abbandonato l'idea della silenziosità e stampo in magazzino invece che a casa!

Inviato
1 ora fa, rubino25 ha scritto:

Ne ho cercate anche io di qualità, ma nulla. A meno che uno non investa un capitale per prodotti che alla fine fanno comunque rumore per natura. Alla fine ho abbandonato l'idea della silenziosità e stampo in magazzino invece che a casa!

Ok grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...