michele.siracusa Inviato 2 Gennaio 2023 Condividi Inviato 2 Gennaio 2023 Ciao a tutti. Sto cercando delle ventole 5015 da 24v che siano abbastanza silenziose. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche sito dove comprare? Perché ho provato a guardare su Amazon ma le recensioni non sono molto positive. Grazie. Cordiali saluti. Michele Siracusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Gennaio 2023 Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 Ciao, queste ventole nn sono silenziose di natura....... le meno peggio (come rumorosita') sono le GDSTIME. Io uso solo queste. Ora dipende dall'urgenza e da quanto sei disposto a spendere. Le trovi anche su store europei con consegne accettabili a patto che ci investi. Io solitamente le prendo su aliexpress direttamente dallo store di GDSTIME, i costi sono piu' contenuti ma i tempi piu' lunghi. Per questo ne prendo sempre piu' di una cosi' da averne di scorta in attesa del nuovo ordine 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Il 3/1/2023 at 08:36, dnasini ha scritto: Ciao, queste ventole nn sono silenziose di natura....... le meno peggio (come rumorosita') sono le GDSTIME. Io uso solo queste. Ora dipende dall'urgenza e da quanto sei disposto a spendere. Le trovi anche su store europei con consegne accettabili a patto che ci investi. Io solitamente le prendo su aliexpress direttamente dallo store di GDSTIME, i costi sono piu' contenuti ma i tempi piu' lunghi. Per questo ne prendo sempre piu' di una cosi' da averne di scorta in attesa del nuovo ordine 😉 Okay grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Il 3/1/2023 at 08:36, dnasini ha scritto: Ciao, queste ventole nn sono silenziose di natura....... le meno peggio (come rumorosita') sono le GDSTIME. Io uso solo queste. Ora dipende dall'urgenza e da quanto sei disposto a spendere. Le trovi anche su store europei con consegne accettabili a patto che ci investi. Io solitamente le prendo su aliexpress direttamente dallo store di GDSTIME, i costi sono piu' contenuti ma i tempi piu' lunghi. Per questo ne prendo sempre piu' di una cosi' da averne di scorta in attesa del nuovo ordine 😉 Tra le 24VHydraulic 4500RPM e le 24VDual Ball 6000RPM quali scegli normalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 io solitamente prendo la dual ball Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 21 minuti fa, dnasini ha scritto: io solitamente prendo la dual ball Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 9 Gennaio 2023 Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Ne ho cercate anche io di qualità, ma nulla. A meno che uno non investa un capitale per prodotti che alla fine fanno comunque rumore per natura. Alla fine ho abbandonato l'idea della silenziosità e stampo in magazzino invece che a casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Ne ho cercate anche io di qualità, ma nulla. A meno che uno non investa un capitale per prodotti che alla fine fanno comunque rumore per natura. Alla fine ho abbandonato l'idea della silenziosità e stampo in magazzino invece che a casa! Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.