ale90 Inviato 3 Gennaio 2023 Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 ho una anet e 10 che sull'asse Z ogni 3 o 4mm sembra perdere dei passi e fa una doppia estrusione ravvicinati di spessore stampo a 0.2 di spessore attualmente ho su un ugello 0.6 con del pla sunlu wood per cercare di risolvere il problema ho sostituito le cinghie degli assi X e Y sostituito i cuscinetti LM8UU barre asse Y montato gli anti backlash sulle barre filettate dell'asse Z e le ho capovolte (la parte alta ora è sotto visto che non ho mai fatto stampe alte la parte sopra sicuramente non ha usura) ho appena lanciato una stampa beh il risultato è che il difetto ora è ogni 6 o 8mm soluzioni ????? (mi manca da cambiare i cuscinetti "che ho anche già comprato"su cui scorre sui profilati di alluminio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Gennaio 2023 Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 17 ore fa, ale90 ha scritto: perdere dei passi perdere passi è un evento abbastanza "brutale" sicuro che non succeda altro? riesci a far un video del problema? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale90 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 (aggiornato) foto del difetto dopo le varie sostituzioni prima era molto peggio stampa ok stampata lentissima (2 ore di stampa per un 30x30x150 solo 1 perimetro) stessa stampa fatta più veloce esce dinuovo il difetto riesce a stampare bene molto lentamente ma ho sempre stampato più velocemente senza problemi Modificato 4 Gennaio 2023 da ale90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.