dnasini Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 nn hai molte alternative..... devi ricompilarti il tuo firmware. Per cominciare, scaricati i due video di Dazero che ti spiegano come fare e cosa ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 In alternativa non potrebbe mettere la regolazione delle impostazioni nello start-gcode come diceva qualcuno in un altro thread? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 (aggiornato) Oppure mettere un firmware precompilato per la sua stampante. Per la mia ender 5 puls avevo trovato il firmware sviluppato da "tinymachines" che se ho capito bene sono una azienda americana che importa le creality, le controlla che non ci siano problemi, ci mette il suo firmware migliorato e poi le rivende con un certo sovrapprezzo. Non vendono in Europa ma cercando in rete con un po' di fortuna si trovano i firmware e per quanto mi riguarda nel caso della ender 5 plus è molto meglio dell'originale (non che ci volesse molto). Modificato 7 Gennaio 2023 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lightmare86 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 18 ore fa, dnasini ha scritto: nn hai molte alternative..... devi ricompilarti il tuo firmware. Per cominciare, scaricati i due video di Dazero che ti spiegano come fare e cosa ti serve Grazie mille per il consiglio! I video li trovo qui o in rete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 2 ore fa, Lightmare86 ha scritto: I video li trovo qui o in rete? a memoria, ho visto alcuni post in cui venivano linkati, ad ogni modo, cerca su youtube questi video "Come Installare Marlin 2 su Qualsiasi Stampante" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lightmare86 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 5 ore fa, dnasini ha scritto: a memoria, ho visto alcuni post in cui venivano linkati, ad ogni modo, cerca su youtube questi video "Come Installare Marlin 2 su Qualsiasi Stampante" Li ho trovati,grazie. Ma quindi io devo scaricare Marlin 2 o c'è qualcosa di meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 l'ultima release e' la 2.1.x Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.