kinglion Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Salve a tutti, avrei un problema con la base dei primi layer. Praticamente dopo terminata la stampa, tolgo i supporti normalmente, ma i primi strati di layer che mi vengono creati sono talmente duri che devo letteralmente prendere a calci la piattaforma e dare infiniti colpi, col risultato che la piattaforma e piena di graffi... fortuna è in acciaio. Ho provato ad abbassare la cura base a 20 secondi ma ancora sono durissimi... gli altri riescono a staccare l intera struttura semplicemente passando la spatola sotto.. consigli? Uso una elegoo mars 3 pro con resina gray lavabile elegoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 per la Mars 3 Pro mi pare che ci sia la base magnetica da poter usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.