nemesi44 Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Buongiorno, Ieri mi è arrivata la stampante nuova, la Ender 3 V2 Neo. Dopo averla assemblata, settato il voltaggio su 230V, ho calibrato il piano e sfogliato un pò i menù e le ho fatto leggere un file dalla scheda SD, dopo di chè l'ho spenta. Quando l'ho riaccesa alcune ore dopo non funzionava più, partono le ventole si accende lo schermo con la scritta Creality e rimane così. Avete qualche suggerimento? Ho letto diversi forum dove riportano lo stesso problema ma nessuna soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 ciao, io farei tre prove al volo: 1) se nn lo hai gia' fatto, proverei ad accendere la stampante senza scheda SD inserita 2) ricontrollerei tutti i cablaggi 3) scaricati pronterface e prova a collegarti alla stampante dal PC, verifica che ti abbia la possibilita' di accedere alla CLI della stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Il 6/1/2023 at 09:47, nemesi44 ha scritto: Buongiorno, Ieri mi è arrivata la stampante nuova, la Ender 3 V2 Neo. Dopo averla assemblata, settato il voltaggio su 230V, ho calibrato il piano e sfogliato un pò i menù e le ho fatto leggere un file dalla scheda SD, dopo di chè l'ho spenta. Quando l'ho riaccesa alcune ore dopo non funzionava più, partono le ventole si accende lo schermo con la scritta Creality e rimane così. Avete qualche suggerimento? Ho letto diversi forum dove riportano lo stesso problema ma nessuna soluzione. Aggiornamenti? come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.