Vai al contenuto

Ender 3 V2 Neo guasta dopo 5 minuti?

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Ieri mi è arrivata la stampante nuova, la Ender 3 V2 Neo.

Dopo averla assemblata, settato il voltaggio su 230V, ho calibrato il piano e sfogliato un pò i menù e le ho fatto leggere un file dalla scheda SD, dopo di chè l'ho spenta.

Quando l'ho riaccesa alcune ore dopo non funzionava più, partono le ventole si accende lo schermo con la scritta Creality e rimane così.

Avete qualche suggerimento? Ho letto diversi forum dove riportano lo stesso problema ma nessuna soluzione.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao, io farei tre prove al volo:

1) se nn lo hai gia' fatto, proverei ad accendere la stampante senza scheda SD inserita

2) ricontrollerei tutti i cablaggi

3) scaricati pronterface e prova a collegarti alla stampante dal PC, verifica che ti abbia la possibilita' di accedere alla CLI della stampante.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2023 at 09:47, nemesi44 ha scritto:

Buongiorno,

Ieri mi è arrivata la stampante nuova, la Ender 3 V2 Neo.

Dopo averla assemblata, settato il voltaggio su 230V, ho calibrato il piano e sfogliato un pò i menù e le ho fatto leggere un file dalla scheda SD, dopo di chè l'ho spenta.

Quando l'ho riaccesa alcune ore dopo non funzionava più, partono le ventole si accende lo schermo con la scritta Creality e rimane così.

Avete qualche suggerimento? Ho letto diversi forum dove riportano lo stesso problema ma nessuna soluzione.

spacer.png

Aggiornamenti? come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...