FULVIO3D Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha regalato la stampante eleggo Saturn 2 , premetto che sono alle prime armi. Ho inserito i parametri standard e sono usciti solo i supporti e un pezzo in 2D, ho riprovato cambiando i parametri, li ho copiati dalla scheda del sito elegoo e anche qui ha fatto la base, i supporti e un pezzo piccolo di stautina, poi il nulla...non riesco a scaricare il manuale in italiano, qualcuno ce l'ha ? avete qualche consiglio da darmi? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 dopo ogni stampa fallita svuoti la vaschetta filtrando la resina e pulisci il FEP? Prima di stampare, misceli la resina agitandola prima di versarla nella vaschetta? Dove stampi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.