Cubo Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Mi sono imbattuto in questo "spectrum asa 275" sul sito della ratrig : https://ratrig.com/filament-spectrum-asa275-1-75mm-lime-green-1kg.html Per 10 euro sembra un ottimo affare. Dicono anche loro che non regge le temperature come l ASA normale ovviamente. Però mi sembrava comunque molto buono per stamparmi il portatarga del mio motard. Pare resista bene alle sollecitazioni, ai raggi uv, alla temperatura, flessibile 🤔🤔🤔 Che ne pensate? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 che lo devi provare e poi farci sapere, dai facci da apripista 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Ok, farò da apripista per voi, e l'asa farà da apripista per la futura vcore 3.1 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Sono tornato per comprarlo ed è finito 😭 Ho dato un'occhiata ed il prezzo normale è sopra ai 30euro/kg per quel "asa275"... 10euro/kg era troppo bello per durare a lungo. Secondo me avevano sbagliato ad ordinarlo (al posto del corretto "rat rig green") e volevano disfarsene in fretta. Peccato 😥 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.