Ospite Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Ciao a tutti! Questo tempaccio mi ha dato un po di tempo libero a dedicare al mio carissimo programma di modellazione 3d solidworks, dopo aver imparato qualche funzione base sono arrivato a disegnare la tanto famigerate "sedia! se cosi possiamo chiamarla! Spero di arrivare a fare progettini più accurati di questo, la difficoltà è tanta ma penso che dovo aver stampato qualcosa disegnato interamente da me riuscirò a procedere a cannone! fatemi sapere! magari proponetemi qualche nuova sfida! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 beh dai come inizio! Io non lo so neanche utilizzare solidworks! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 segui quella serie di video che ho messo nell'altra discussione e prova a fare questo se vuoi, ovviamente con misure a caso... Era un pezzo che ho disegnato per riparare un ventilatore...per iniziare è un pezzo carino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.