michele.siracusa Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: si quelli sono i migliori, dovrebbero chiamarsi semi rigidi State parlando di questi? https://www.amazon.it/flessibile-accoppiamento-stepper-encoder-accoppiatore/dp/B07G76RBY5/ref=mp_s_a_1_3_mod_primary_new?crid=11BRKLAP4S3RW&keywords=accoppiatore+semirigido&qid=1673478566&sbo=RZvfv%2F%2FHxDF%2BO5021pAnSA%3D%3D&sprefix=accoppiatore+semirigido%2Caps%2C199&sr=8-3 Altra cosa, il cuscinetto che mettono in alto all’asse z, va messo? Se si come deve essere, cioè fermo o deve potersi muovere? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 59 minuti fa, michele.siracusa ha scritto: State parlando di questi? si, ma a tipo 2 euro non a 13 59 minuti fa, michele.siracusa ha scritto: e si come deve essere, cioè fermo o deve potersi muovere? in che senso? 🤯 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 5 ore fa, FoNzY ha scritto: si, ma a tipo 2 euro non a 13 in che senso? 🤯 Alcuni modelli di stampante hanno uno slot, in alto, che "accompagna" gli eventuali scostamenti dati dalla barra filettata non proprio dritta. Io sulla biqu bx li lascio liberi di muoversi assecondando quei pochi millimetri di gioco. Sulla v-core sono invece solidali al telaio. In ogni caso non ho problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Alcuni modelli di stampante hanno uno slot, in alto, che "accompagna" gli eventuali scostamenti dati dalla barra filettata non proprio dritta. Io sulla biqu bx li lascio liberi di muoversi assecondando quei pochi millimetri di gioco. Sulla v-core sono invece solidali al telaio. In ogni caso non ho problemi. Esatto è questo che intendo, perché alcuni sostengono di lasciarli saldi e altri no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 5 ore fa, rubino25 ha scritto: Alcuni modelli di stampante hanno uno slot riesci a trovare una foto, io non ho capito. ho visto stampanti che il sostegno fisso o senza sostegno, mi manca il semirigido 4 ore fa, michele.siracusa ha scritto: Esatto è questo che intendo, perché alcuni sostengono di lasciarli saldi e altri no è lo stessso discorso della parte inferiore, se riesci ad essere super precisio è meglio tenerlo fisso ma se non riesci è meglio libero, la soluzione ideale è un semirgido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 2 minuti fa, FoNzY ha scritto: riesci a trovare una foto, io non ho capito. ho visto stampanti che il sostegno fisso o senza sostegno, mi manca il semirigido Gaurda gli alloggi dei cuscinetti. Possono spostarsi all'interno di due "guide" ovali per assecondare le barre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 4 ore fa, rubino25 ha scritto: Gaurda gli alloggi dei cuscinetti. Possono spostarsi all'interno di due "guide" ovali per assecondare le barre. Esatto è questo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele.siracusa Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Come nella Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 In ogni caso, punta a prendere le barre buone. Guarda su dhm online o 3djake. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.