Epifanio257 Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Salve sono nuovo, ho comprato la Hornet A. Da quando l'ho presa non riesco a stampare niente. La prima volta il cubo di prova sono riuscito a farlo a metà e si è staccato. Poi non ho stampato più nulla. Ho livellato il piano ma niente da fare, addirittura lo stampato si attacca all'ugello. Ho preso la lacca ma niente. Ora vorrei pulire tutto e ripartire da zero, che tipo di solvente compro e dove lo trovo. Vi ringrazio per i suggerimenti compagni di avventura. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 7 ore fa, Epifanio257 ha scritto: che tipo di solvente compro e dove lo trovo. non ti servono solventi, basta acqua e sapone per il piano (si usa la lacca perche' è idroslubile) mentre per l'ugello basta una spazzola con setole metalliche e con ugello caldo basta una strofinata delicata per togliere i residui 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Epifanio257 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Grazie mille, ho comprato adesso la spazzola con le setole metalliche. Qualche accorgimento? consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 2 ore fa, Epifanio257 ha scritto: Qualche accorgimento? consigli? delicatezza quando pulisci l'ugello ma non troppo delicato. non farlo troppo spesso perche' tanto non serve. stesso discorso per il piano, scaldalo a 50 gradi e pulisci con scottex ed acqua. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.