3d stampa Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro. io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 32 minuti fa, 3d stampa ha scritto: buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro. io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla. grazie. l'hotend che usi è indifferente, quel che ti serve è una mod per attaccarlo il bltouch, che nativamente non lo ha. https://www.thingiverse.com/thing:5555432 per il firmware non saprei dirti, probabilmente te lo devi compliare da solo se non lo trovi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3d stampa Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 grazie per la risposta, il firmware lo compilerò io allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3d stampa Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 ho compilato il firmware e sembra funzionare, ma quando faccio auto home il bltouch tocca il piano una volta, l'asse z sale un po e poi torna giù e nel momento in cui il bltouch tocca il piano si blocca tutto ed esce sullo schermo l'errore STOPPED. qualcuno sa come aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 (aggiornato) 58 minuti fa, 3d stampa ha scritto: qualcuno sa come aiutarmi? molto probabilmente hai collegato male bltouch Modificato 14 Gennaio 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3d stampa Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 i collegamenti sono giusti, col firmware originale funziona perfettamente solo che non arriva a 300°C l'estrusore e quindi l'ho dovuto cambiare e compilarne uno io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 da quali file sei partito per compilarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3d stampa Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 dall'ultima versione del firmware marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 intendevo, dai nfile di esempio o da quelli di default di marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 17 ore fa, 3d stampa ha scritto: i collegamenti sono giusti, col firmware originale funziona perfettamente sono giusti per il firmware originale 😄 se cambi pin nel firmware ma il cavo rimane collegato al vecchio pi hai un collegamento sbagliato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.