Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro.

io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla.

grazie.

Inviato
32 minuti fa, 3d stampa ha scritto:

buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro.

io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla.

grazie.

l'hotend che usi è indifferente, quel che ti serve è una mod per attaccarlo il bltouch, che nativamente non lo ha.

https://www.thingiverse.com/thing:5555432

per il firmware non saprei dirti, probabilmente te lo devi compliare da solo se non lo trovi

• Like 1
Inviato

ho compilato il firmware e sembra funzionare, ma quando faccio auto home il bltouch tocca il piano una volta, l'asse z sale un po e poi torna giù e nel momento in cui il bltouch tocca il piano si blocca tutto ed esce sullo schermo l'errore STOPPED.

qualcuno sa come aiutarmi?

Inviato
17 ore fa, 3d stampa ha scritto:

i collegamenti sono giusti, col firmware originale funziona perfettamente

sono giusti per il firmware originale 😄

se cambi pin nel firmware ma il cavo rimane collegato al vecchio pi hai un collegamento sbagliato 

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...