Vai al contenuto

ender 3 pro con estrusore creality sprite pro

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro.

io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, 3d stampa ha scritto:

buongiorno a tutti, ho una ender 3 pro e vorrei montarci sopra l estrusore creality sprite pro.

io ho un sensore BLTOUCH e volevo sapere dove trovare il firmware per usare l estrusore sprite pro insieme al BLTOUCH, ho provato a guardare sul sito creality ma non trovo nulla.

grazie.

l'hotend che usi è indifferente, quel che ti serve è una mod per attaccarlo il bltouch, che nativamente non lo ha.

https://www.thingiverse.com/thing:5555432

per il firmware non saprei dirti, probabilmente te lo devi compliare da solo se non lo trovi

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho compilato il firmware e sembra funzionare, ma quando faccio auto home il bltouch tocca il piano una volta, l'asse z sale un po e poi torna giù e nel momento in cui il bltouch tocca il piano si blocca tutto ed esce sullo schermo l'errore STOPPED.

qualcuno sa come aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...