Demasenior Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Salve, come posso risolvere il fatto che la mia stampante flyinbear ghost 5 stampa i cerchi ovali, ho provato a guardare in giro ma non ho trovato come risolvere. un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Senza altre informazioni è dura.... Ma la prima cosa a cui penserei è lo stato delle cinghie... ( nuove, vecchie, tese o molli....) dicci qualcosa in più.... Il senso Dell ovale ti dà anche indizio di quale sia l asse incriminato.... Anche le barre di scorrimento secche o sporche potrebbero contribuire.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demasenior Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Problema risolto cinghia asse Y un po lenta Grazie ancora McMandy 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.