Vai al contenuto

LA STAMPA FORMA DEI GRUMI

Messaggi raccomandati

Ciao, ho comprato qualche mese fa la mia stampante, una Anycubic Kobra, il primo mese andava benissimo poi sono saltati fuori svariati problemi. Quello più recente che non riesco a risolvere da un po' è che ho notato che l'ugello rilascia dei 'grumi' nel mezzo della stampa ance molto frequentemente. L'ugello ci sbatte contro e a volte stacca addirittura la stampa dal piatto.

I settaggi che uso sono: Ugello 201°     Bed 60° (sono sempre gli stessi non li ho mai cambiati)

il filamento che uso è PLA Sonlu preso da amazon, e sono abbasta sicuro che non sia questo il problema perché lo tengo nella sigillatura praticamente sempre e non è esposto ad eccessivo calore o umidità.

Pero che qualcuno di più esperto possa aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...