Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

io vorrei che ritirasse 1cm dove ho sbagliato?

manca il g92 o un g91 prima del primo comando. se non metti nessuno dei comandi quel E-1 porta il valore E corrente a -1 e sicuramente è un valore parecchio grande considerando che si è estruso tutta la stampa. con g91 gli dici che in base alla posizione corrente deve ritrarre di 1mm, con g92 porti E a 0 e poi il comando successivo lo porta da 0 a -1 in questo caso.

Hai una doppia ritrazione che non serve o lasci la 3 riga o lasci la prima riga aggiungendo uno dei comandi che ti ho detto come prima riga

p.s. E-1 è 1mm, 1cm è E-10

pps. 1cm di ritrazione ti sfila il filamento e fa un macello 😅

• Like 1
Inviato
26 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

così?900864725_STAMPA4.jpg.6c623b4278cf40d43632c63951a4b003.jpg

si ma cosi hai 2 volte g91 e sto punto non serve piu' 😂

ti serviva nella prima versione perche' gli davi g1 E-1 come prima riga, quella che prima era la 3 riga e adesso seconda ha sempre avuto il g92 corretto.

questa ultima versione va bene, ma va meglio se togli la prima riga

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...