Tanbruk Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Ho toccato qualcosa e adesso a fine stampa mi ritrae 50cm di filo, io vorrei che ritirasse 1cm dove ho sbagliato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 20 minuti fa, Tanbruk ha scritto: io vorrei che ritirasse 1cm dove ho sbagliato? manca il g92 o un g91 prima del primo comando. se non metti nessuno dei comandi quel E-1 porta il valore E corrente a -1 e sicuramente è un valore parecchio grande considerando che si è estruso tutta la stampa. con g91 gli dici che in base alla posizione corrente deve ritrarre di 1mm, con g92 porti E a 0 e poi il comando successivo lo porta da 0 a -1 in questo caso. Hai una doppia ritrazione che non serve o lasci la 3 riga o lasci la prima riga aggiungendo uno dei comandi che ti ho detto come prima riga p.s. E-1 è 1mm, 1cm è E-10 pps. 1cm di ritrazione ti sfila il filamento e fa un macello 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Modificato con un ritiro di 1 mm (almeno spero) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 1 minuto fa, Tanbruk ha scritto: Modificato con un ritiro di 1 mm (almeno spero) Grazie è la stessa foto di prima 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 19 minuti fa, Tanbruk ha scritto: G91 G1 E-1 F2700 G1 E-2 Z0.2 F2400 (da qui dovresti togliere E-2 o ritrai sopra o ritrai qui, non ha senso farlo 2 volte) .... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 26 minuti fa, Tanbruk ha scritto: così? si ma cosi hai 2 volte g91 e sto punto non serve piu' 😂 ti serviva nella prima versione perche' gli davi g1 E-1 come prima riga, quella che prima era la 3 riga e adesso seconda ha sempre avuto il g92 corretto. questa ultima versione va bene, ma va meglio se togli la prima riga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Grazie, cancellata la prima riga gentilissimo come sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.