Beppuz Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Buongiorno, ho una Hanycubic Photon Mono SE, stampo resine dentali ma ho il problema che il piattello mi colora la resina di grigio, qualcuno sà dirmi come risolvere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 1 ora fa, Beppuz ha scritto: che il piattello cosa intendi per "piattello"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppuz Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 19 ore fa, FoNzY ha scritto: cosa intendi per "piattello"? Il piattello dove si polimerizza la resina, quello da dove poi stacchi il pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 21 minuti fa, Beppuz ha scritto: Il piattello dove si polimerizza la resina, quello da dove poi stacchi il pezzo la piastra è un pezzo di metallo non verniciato come fa a colorarti la resina? forse non agiti bene la bottiglia prima di stampare e quindi il colore è separato dalla resina oppure usi un esposizione troppo alta e bruci la resina facendole cambiare colore, se puoi postare una foto del modello almeno mi faccio un idea piu' chiara 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.