Simone963D Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 (aggiornato) Ciao a tutti, ho acquistato da poco la Flsun Sr e sto provando a stampare in vase mode ma il contorno nei primi due layer esce irregolare, sapete quale possa essere il problema? Modificato 13 Gennaio 2023 da Simone963D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 che materiale e a che temperatura stampi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone963D Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Stampo in Pla a 220° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 220C per PLA mi sembra alto.... io a quella temperatura ci stampo il PLA+. Hai fatto una temptower per determinare la temperatura? a che temperatura tieni il piatto? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 Forse sei troppo vicino al letto e quindi le linee vengono troppo larghe. Oppure hai il nozzle sporco/incrostato. Mi sono capitate entrambe le cose e producevano quell'effetto (bordi frastagliati, un po' più fitti di quelli in foto ma sempre simili). 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.