Marco_ Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Salve, per incollare le varie parti di un modello stampato con PLA uso colle di tipo rapido tipo Attak, super colla ecc. Queste aderiscono quasi istantaneamente non lasciandomi tempo per allineare le parti. Qualcuno mi sa indicare qualche prodotto che lasci anche solo 10 - 15 sec di tempo prima di rendere il tutto fisso? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 io ho preso questa e mi son trovato bene ma sono aperto a valutare alternative 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Il 26/8/2022 at 15:28, Killrob ha scritto: Usa il vinavil sul pla, 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3ur0m4n Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Io uso la colla 21... catalizza quando premi le parti (per mancanza di ossigeno e non solo con l'umidità come il cianoacrilato classico) e ti da qualche secondo in più per aggiustare il pezzo. In più ci ricostruisco anche le parti danneggiate o i buchetti (velocizzando l'indurimento con l'attivatore spray), una carteggiata e diventa tutto liscio. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.