michele.siracusa Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: quelle nel link sono le classiche rotelle cinesi super entry level Quali prendo allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Gennaio 2023 Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 1 ora fa, michele.siracusa ha scritto: Quali prendo allora? eh non lo so, quelle che rientrano nel tuo budget, senno facciamo come le guide hiwin... comunque anche quelle cinesi vanno bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 19 ore fa, FoNzY ha scritto: ... comunque anche quelle cinesi vanno bene basta solo che ne prendi qualche Kg e poi ne testi i cuscinetti... io ho fatto in questo modo e su 20 ruote che ho preso... 5 avevano i cuscinetti grippati. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.