Vai al contenuto

Problema PETG, filamento estruso finissimo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto cercando aiuto per la risoluzione di un problema con l'estrusione del petg, il filamento estruso in petg ha come diametro 0.35mm contro il 0.75mm del filamento in pla che ho usato in precedenza.

Qualcuno saprebbe dirmi una possibile soluzione?

ps ho provato a stamparlo nel range di temperatura che va dai 220 ai 250 ma niente non cambia nulla

grazie in anticipo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 16/1/2023 at 23:03, Thomas_B ha scritto:

ciao a tutti, sto cercando aiuto per la risoluzione di un problema con l'estrusione del petg, il filamento estruso in petg ha come diametro 0.35mm contro il 0.75mm del filamento in pla che ho usato in precedenza.

Qualcuno saprebbe dirmi una possibile soluzione?

ps ho provato a stamparlo nel range di temperatura che va dai 220 ai 250 ma niente non cambia nulla

grazie in anticipo 😊

scusa ma non capisco cosa intendi e non dai tante informazioni..., che stampante hai? con che nozzle stai facendo questa prova?

con un nozzle da 0.4 se il diametro del filamento estruso è di 0.75 ci sono dei seri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...