Thomas_B Inviato 16 Gennaio 2023 Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 ciao a tutti, sto cercando aiuto per la risoluzione di un problema con l'estrusione del petg, il filamento estruso in petg ha come diametro 0.35mm contro il 0.75mm del filamento in pla che ho usato in precedenza. Qualcuno saprebbe dirmi una possibile soluzione? ps ho provato a stamparlo nel range di temperatura che va dai 220 ai 250 ma niente non cambia nulla grazie in anticipo 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thomas_B Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 Va bene grazie cmq.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Il 16/1/2023 at 23:03, Thomas_B ha scritto: ciao a tutti, sto cercando aiuto per la risoluzione di un problema con l'estrusione del petg, il filamento estruso in petg ha come diametro 0.35mm contro il 0.75mm del filamento in pla che ho usato in precedenza. Qualcuno saprebbe dirmi una possibile soluzione? ps ho provato a stamparlo nel range di temperatura che va dai 220 ai 250 ma niente non cambia nulla grazie in anticipo 😊 scusa ma non capisco cosa intendi e non dai tante informazioni..., che stampante hai? con che nozzle stai facendo questa prova? con un nozzle da 0.4 se il diametro del filamento estruso è di 0.75 ci sono dei seri problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.